IT EN

Presentazione

 

La realtà

 

BO.MA è una realtà italiana di riferimento nel mondo dei nastri biadesivi. Da sempre specializzata in questo settore, BO.MA ha maturato decenni di esperienza sia all’interno di grandi gruppi internazionali che come azienda indipendente, distinguendosi per l’elevato contenuto tecnico e per la capacità di sviluppare soluzioni originali e personalizzate.

 

Oggi i prodotti BO.MA sono diffusi e apprezzati  in  quasi 50 paesi, grazie alla loro qualità, all’alto contenuto di innovazione ed alla flessibilità di impiego, su diverse superfici e in molteplici situazioni ambientali e d’uso.

 

La gamma

 

Scegliere BO.MA  significa contare su una gamma di biadesivi in continua evoluzione ed espansione, con oltre 100 tipologie di nastri con adesivi hot melt, solvent based o water based, per un’infinità di impieghi: dagli utilizzi industriali, come l’automotive, la nautica, la cartotecnica,  il packaging, la realizzazione di pannelli fotovoltaici, mobili, impianti di refrigerazione, fino al fai da te (DIY).

 

BO.MA propone inoltre una vasta scelta di prodotti monoadesivi in vinile per la comunicazione visiva, la stampa digitale, la personalizzazione di automezzi e l’interior design.

 

Gli stabilimenti

Il processo produttivo BO.MA si svolge in due stabilimenti, per un totale di circa 24.000 mq situati a Villesse (GO), in Friuli-Venezia Giulia, direttamente in prossimità delle principali vie di comunicazione internazionali.

 

 

magazzino spalmatura1_alta spalmatura2alta pilotina_alta